Rassegna "Pezzi facili": è il momento della poesia e della musica elettronica
Al CAG Bubamara di Senigallia domenica 14 novembre nuovo appuntamento con gli aperitivi all'arte
Domenica 14 novembre, alle ore 18.00, appuntamento al Bubamara per il secondo incontro della rassegna “Pezzi facili. Aperitivi all’arte”. In programma presso il Centro di Aggregazione Giovanile “Bubamara” di Senigallia c’è la serata del reading musicale del poeta anconetano Luigi Socci, che sarà accompagnato dal compositore elettronico Paolo F. Bragaglia.
Grazie all’impegno promozionale e organizzativo di Lorenzo Franceschini e al sostegno economico dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Senigallia, sarà il momento di un nuovo appuntamento esplorativo del panorama culturale. Un appuntamento gratuito, rivolto a persone di tutte le età, che si svolgerà dalle ore 18 alle 20.
Luigi Socci, poeta anconetano, sa racchiudere con ironia e leggerezza considerazioni sulla vicenda umana di rara profondità, in una poesia facile e spietata allo stesso tempo, mai banale; ha appena pubblicato un nuovo libro, Freddo da palco (Edizioni d’IF 2010).
Paolo F. Bragaglia è un compositore di musica elettronica marchigiano. Ha partecipato a numerosi festival e concerti negli ultimi venti anni e lavorato come produttore artistico per diverse produzioni discografiche. Attualmente è impegnato nel progetto elettroacustico Synusonde,con il pianista Matteo Ramon Arevalos. Ha collaborato, in studio e dal vivo, con Mauro Pagani, Steve Piccolo, Howie B., Matteo Pennese, Oliviero de Quintajè, Gianpaolo Antogirolami, Monica Demuru.
Durante la serata i presenti potranno anche intrattenersi con un aperitivo offerto dal Comune di Senigallia.
Il Centro di Aggregazione Bubamara si trova a Senigallia, in via Abbagnano, tra il Cinema multisala Giometti e il centro commerciale Iper Simply. L’ingresso è assolutamente gratuito.
Per informazioni è possibile rivolgersi al numero telefonico 071.7931366 o visitare il sito internet //cagbubamara.wordpress.com.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!