SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Combusta Revixi di Corinaldo anima l’Autunno al Piticchio d’Arcevia

Autunno intenso per i ragazzi del Gruppo Storico, tanti appuntamenti, si comincia con la XXV Festa d'Autunno

Da Ciccio standard

Gruppo Storico Combusta Revixi CorinaldoUn autunno intenso per i ragazzi del Gruppo Storico Rinascimentale di Corinaldo che saranno presenti, domenica 14 novembre, con le loro esibizioni itineranti di sbandieratori e tamburi e lo Spettacolo degli arcieri, alla XXV Festa d’Autunno a Piticchio d’Arcevia (An).

Le attività autunnali sono iniziate già nel mese scorso, con la preparazione dei tanti allievi iscritti provenienti dalle scuole corinaldesi, che danno ogni anno il loro prezioso contributo e il segnale di una rinnovata partecipazione alle attività artistiche e storiche promosse dall’Associazione Pozzo della Polenta e dal Combusta Revixi.

Nel mese di ottobre il Gruppo Storico è stato impegnato in diversi importanti appuntamenti; Senigallia a Sapori d’Autunno organizzata dalla Confartigianato, a Corinaldo ad Halloween con la realizzazione della tradizionale taverna e con lo spettacolo Dracula degli sbandieratori, ad Ancona nella Giornata Nazionale del Trekking Urbano.

Il 6 novembre inoltre a Corinaldo si è contribuito a realizzare l’animazione per le riprese della trasmissione televisiva "Linea Verde" di Rai1, che andrà in onda Domenica 28 novembre.

I ragazzi del Gruppo Storico "Combusta Revixi" quindi non si fermano mai, le loro attività esterne diminuiscono a favore di una preparazione invernale per la prossima "bella stagione"; come sempre ricordiamo che si può rimanere aggiornati sulle nostre attività visitando i nostri spazi web dal sito www.gruppostoricocorinaldo.it .
 

dal Gruppo Storico Città di Corinaldo "Combusta Revixi"
il Presidente Francesco Spallacci

Gruppo Storico Combusta Revixi
Pubblicato Venerdì 12 novembre, 2010 
alle ore 12:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno