"Mai più vittime", corso di difesa personale a Senigallia
Lega Nord e Federazione Krav Maga propongono 8 lezioni antiaggressione rivolte alle donne
La Lega Nord di Senigallia in collaborazione con la FIKM – Federazione Italiana Krav Maga e la IMAA – Israeli Martial Arts Academy, organizza un corso di anti aggressione rivolto alle donne. "Mai più vittime" è il titolo dell’iniziativa che partirà sabato 20 novembre per otto lezioni di due ore ciascuna.
Il Krav Maga è un sistema di difesa personale israeliano di facile e veloce apprendimento. Il corso avrà inizio Sabato 20 novembre 2010 alle ore 15.30 (fino alle ore 17.30) presso la palestra della scuola elementare Puccini di Senigallia; è rivolto a tutte le donne a partire dai 12 anni di età e sarà tenuto dagli istruttori MARRESE Tommaso responsabile regionale FIKM e IMAA per la difesa personale femminile e SILVESTRONI Stefano.
Il corso è a numero chiuso per un massimo di 50 partecipanti.
Il Costo Totale del corso che si compone di 8 lezioni (sempre il Sabato dalle 15.30 alle 17.30) è di 15 euro. E’ obbligatorio produrre il certificato medico.
Per informazioni ed iscrizioni telefonare o mandare una mail a:
fikm.marche@gmail.com o telefonare al 331–3717145.
da Lega Nord Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!