SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Capodanno 2011 in Jamboree nella Senigallia del Rock and Roll

Anche quest'anno, la Rotonda a Mare di Senigallia si accende per il magico New Year's Eve Jamboree

Dj set alla Rotonda a Mare per il "Winter Jamboree - Waiting for Summer Jamboree"Capodanno 2011 in Jamboree nella città del rock and roll! Anche quest’anno, la Rotonda a Mare di Senigallia si accende per il New Year’s Eve Jamboree, grande festa di Capodanno nella notte del magico passaggio dal 31 dicembre 2010 al 1° gennaio 2011 con musica live, djs set e dance show con artisti internazionali.

Due le band internazionali che scalderanno live la notte più attesa dell’anno e il conto alla rovescia con bollicine rock. Ancora top secret i nomi e i dettagli.

Intanto però, per prepararsi a questo imperdibile appuntamento e rimettere in moto il bacino, scaldare gambe e piedi e braccia al ritmo del rock and roll, torna il Festival invernale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50 “Winter Jamboree #5 – Waitin’ for Summer Jamboree”.

La prima data in cartellone per la quinta edizione del “Winter Jamboree” è sabato 13 novembre, sempre alla Rotonda a Mare. Il programma prevede una staffetta di straordinari DJs specializzati a partire da Lola Terry e poi Ol’Woogies, Enry Sold Out e Willy (Ingresso euro 10). Tutti personaggi molto conosciuti e apprezzati dal pubblico del festival.

Il Festival che accompagnerà gli appassionati fino al Capodanno in Jamboree e poi fino alla prossima edizione del Summer Jamboree, già attesa dal 30 luglio al 7 agosto, si svolgerà da novembre a luglio. I dettagli e il programma completo saranno diffusi nel corso di una apposita conferenza stampa.

Enrico Conti campione italiano di Lindy Hop 2010Una occasione per gli amanti di jive, lindy hop, boogie, balboa e di tutte le altre specialità anni ’40 e ’50, che possono lanciarsi in balli scatenati. Compresi i nuovi corsisti impegnati nelle lezioni di ballo invernali del Summer Jamboree, in corso dal 1° ottobre al centro sociale Le Saline di Senigallia.

La passione per il ballo in stile continua infatti a crescere di anno in anno grazie alle tantissime attività e iniziative pensate e proposte dall’associazione Summer Jamboree sia durante il Festival estivo, che durante il resto dell’anno.

La V edizione del “Winter Jamboree – Waitin’ for Summer Jamboree”, Festival invernale e primaverile di musica e cultura dell’America degli anni ’40 e ’50, è ideata dall’associazione “Summer Jamboree” (diretta da Angelo Di Liberto, Andrea Celidoni e Alessandro Piccinini) e promossa dal Comune di Senigallia.

Info www.summerjamboree.com

Alessandro Piccinini
Pubblicato Giovedì 11 novembre, 2010 
alle ore 17:41
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno