SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Panzini Senigallia

Corso di Pasticceria salata e dolce al Panzini di Senigallia

Il 23 novembre avrà inizio il corso di 1° Livello il martedì e il giovedì dalle 18:30 alle 22:30

Corso di pasticceriaIl 23 novembre avrà inizio, presso l’ IPSSARCT "A. Panzini" di Senigallia, grazie all’impegno costante e proficuo del C.T.P. – E.D.A. dello stesso Istituto, un corso di Pasticceria salata e dolce di 1° Livello. Il corso, tenuto dalla docente Emanuela Selvetti, sarà svolto nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 18:30 alle ore 22:30.

Lo scopo del corso è fornire nozioni tecnico-pratiche sull’arte della pasticceria, con particolare attenzione all’uso degli ingredienti naturali, al fine di ottenere prodotti sani e leggeri.

Il percorso parte dalla presentazione delle basi fino al successivo impiego delle stesse per raggiungere risultati diversi e personalizzati. Inoltre verranno eseguite varie tipologie di decorazione: frutta intagliata, cioccolato, zucchero.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni, anche sul costo del corso e le modalità di iscrizione e pagamento, rivolgersi direttamente al Centro E.D.A. dell’Istituto Alberghiero “A. Panzini” di Senigallia, sito in via Capanna, 62/A, al numero 071-7911232 oppure visitare la pagina web del Centro all’indirizzo //www.panzini-senigallia.it/ctp-eda-corsi.
Affrettatevi perché il corso, a numero chiuso, sta completando le iscrizioni.

da Ipssarct Panzini Senigallia

Allegati

Scarica la brochure del corso (pdf – 144 KB)

I.I.S. Panzini Senigallia
Pubblicato Giovedì 11 novembre, 2010 
alle ore 16:51
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno