Alla radio i protagonisti della Comunità "L’Orizzonte" di Ostra
Seconda puntata della trasmissione "Le voci di CDG" per conoscere le realtà e capire come funzionano
Giovedì 11 alle 19.30 sulle frequenze di Radio Duomo 95,2 andrà in onda la seconda puntata della trasmissione dedicata ai protagonisti della Cooperativa Sociale Casa della Gioventù.
La scorsa settimana il presidente Gabriele Landi intervistato dalla giornalista Michela Gambelli ci ha presentato la cooperativa che festeggia il suo 25° anniversario e la sua storia oltre che i numerosi servizi dislocati nel territorio senigalliese e nei comuni limitrofi.
Nella seconda puntata inizieremo un viaggio all’interno dei servizi, dalla viva voce dei coordinatori della Comunità L’Orizzonte di Ostra per conoscerne realtà e funzionamento.
L’Orizzonte è una Comunità per minori, bambini ed adolescenti che si trovano in situazione di abbandono o che necessitano di essere allontanati, per un periodo di tempo circoscritto, da un nucleo familiare d’origine temporaneamente compromesso, pregiudizievole per la loro crescita e per l’armonico sviluppo della loro personalità. E’ capace di ospitare fino ad un massimo di 9 minori di ambo i sessi, con età preferibilmente compresa tra gli 11 e i 17 anni.
Sintonizzatevi su Radio Duomo alle 19.30!
da Cooperativa Casa della Gioventù
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!