Incontro col Presidente della Federazione Tennistavolo, progetti in vista
Mangialardi e Campanile hanno proposto a Franco Sciannimanico un progetto culturale riferito allo sport
Il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi e l’Assessore comunale allo Sport, Gennaro Campanile, hanno incontrato nei giorni scorsi il Presidente della Federazione Italiana Tennistavolo, Franco Sciannimanico. L’appuntamento si è svolto in occasione di una visita effettuata nella nostra città per incontrare i dirigenti della società locale, il Tennistavolo Senigallia, testimoniando così l’attenzione degli organi federali nei confronti dell’unica società italiana ad aver ricevuto dal CONI la prestigiosa Stella d’Oro al Merito Sportivo.
L’appuntamento è servito per riflettere assieme – alla presenza anche dei massimi rappresentanti societari: il Presidente Domenico Ubaldi e il Maestro Enzo Pettinelli, nonché illustri dirigenti come la giornalista Emanuela Audisio e l’ex arbitro di calcio Daniele Tombolini – sulla possibilità di realizzare un elaborato progetto “culturale” riferito a uno sport come il tennistavolo, che è profondamente radicato nel nostro territorio come forse in nessun altro luogo d’Italia.
I contenuti e le prospettive del progetto sono stati analizzati nel dettaglio, riscontrando l’impegno e la disponibilità di tutte le parti in causa.
L’Assessore Campanile ha poi approfittato della visita a Senigallia del Presidente Federale Sciannimanico per accompagnarlo in una breve visita guidata al centro storico e al nuovo porto turistico, illustrando con dovizia di particolari le manifestazioni estive patrocinate dall’Amministrazione e i numeri della rilevante capacità alberghiera.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!