Il Presidente Franco Sciannimanico in vista alla Tennistavolo Senigallia
Incontro con i dirigenti e le Istituzioni per lavorare su un progetto legato alla disciplina
Nei giorni scorsi il Presidente della federazione Franco Sciannimanico ha incontrato i dirigenti del Tennistavolo Senigallia. La visita, programmata da tempo, è stata all’inizio un atto di sensibilità verso l’unica società italiana ad essere stata insignita dal CONI della Stella d’Oro al Merito Sportivo per il tennistavolo.
Poi però ha allargato gli orizzonti verso la possibilità di una collaborazione a più ampio raggio. Infatti, nell’incontro con il Sindaco Mangialardi, l’Assessore Campanile, il Presidente Ubaldi ed il Maestro Pettinelli, è emersa la disponibilità di tutti (Comune, Federazione, Società) a ragionare intorno ad un progetto "culturale" legato ad uno sport così fortemente radicato nel nostro territorio.
L’Assessore Campanile ha poi presentato al Presidente Sciannimanico il centro storico di Senigallia, la biblioteca comunale, il nuovo porto turistico, le manifestazioni estive patrocinate dall’amministrazione e la capienza alberghiera. Non è mancata naturalmente la visita al Centro Olimpico e l’incontro con Sabrina Moretti.
La serata invece è stata totalmente dedicata ad approfondire il contenuto del progetto culturale sul quale si lavorerà nelle prossime settimane. Presenti anche Daniele Tombolini ed Emanuela Audisio, dirigenti del TT.Senigallia, che hanno dato il loro contributo di idee.
da Tennistavolo Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!