Ad Ancona un incontro del Tavolo Tecnico Intercomunale
Il SIndaco di Senigallia Mangialardi all'appuntamento per parlare di riforma del lavoro pubblico
Lunedì prossimo, 8 novembre, in programma ad Ancona una riunione del Tavolo Tecnico Intercomunale per l’attuazione del Decreto legislativo 150 del 2009. Questo organismo si è costituito nel febbraio scorso per la sperimentazione delle disposizioni della Riforma del Lavoro Pubblico.
L’appuntamento di lunedì, in programma alle ore 16,30 presso la sala consiliare del Comune di Ancona, è stato organizzato dal Sindaco dorico, Fiorello Gramillano, quale occasione di confronto su questioni che investono direttamente la sfera politica tra amministratori e segretari generali dei Comuni coinvolti (Agugliano, Camerano, Camerata, Castelfidardo, Chiaravalle, Fabriano, Falconara Marittima, Jesi, Loreto, Osimo, Sassoferrato e Senigallia), oltre che con il Presidente della Provincia di Ancona.
L’Amministrazione Comunale parteciperà a questo appuntamento con il Sindaco, Maurizio Mangialardi, assieme al Segretario generale, Stefano Morganti.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!