Senigallia, spostamento delle condotte sulle vie Cellini, Mattei e Berardinelli
Tratti a senso unico per le prossime settimane sulle vie interessate: primo intervento l'8 novembre
Nell’ambito dell’intervento di costruzione della terza corsia autostradale, la Multiservizi eseguirà dalla prossima settimana uno spostamento delle tubazioni delle reti di distribuzione di acqua potabile e gas metano lungo le vie Cellini, Mattei e Berardinelli.
I lavori saranno materialmente eseguiti dalla ditta Bellocchi di Ostra.
Il cantiere allestito renderà necessario organizzare forme di circolazione che potranno registrare brevi tratti (di circa 50 metri l’uno) a senso unico alternato al momento dell’intervento.
Questo, a causa della particolare lunghezza delle vie interessate, riguarderà una serie di giornate delle prossime due settimane: l’ordinanza, la n° 565 del 2010, firmata dalla responsabile dell’Ufficio Edilizia-Ambiente della Polizia Municipale e dal Dirigente del relativo Servizio, fa riferimento per la precisione alle date dell’8, 9, 10, 12, 15, 17 e 20 novembre.
Va comunque segnalato che, per quanto possibile, i lavori saranno eseguiti nelle ore serali o notturne, in modo da creare il minor disagio possibile alla circolazione: così avverrà ad esempio per il primo intervento, programmato nella notte tra lunedì 8 e martedì 9 novembre su un tratto di 50 metri di via Berardinelli, subito dopo l’intersezione con via Cellini.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!