Tornano a Senigallia gli aperitivi con l’arte al "Bubamara"
Domenica 7 novembre il primo appuntamento con la rivista culturale Argo sul tema della "diversità"
Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la rassegna "Pezzi facili. Aperitivi all’arte", in programma presso il Centro di Aggregazione Giovanile "Bubamara" di Senigallia (situato in via Abbagnano), grazie all’organizzazione di Lorenzo Franceschini e al sostegno economico dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Senigallia.
Gli incontri, rivolti a persone di tutte le età, si svolgeranno in ognuna delle quattro domeniche di novembre, sempre dalle ore 18 alle 20. Obiettivo è quello di per far conoscere al pubblico senigalliese realtà culturali locali e nazionali, con un occhio preferenziale per il contemporaneo. Ai presenti sarà anche offerto in queste occasioni un piccolo rinfresco, così da favorire la possibilità di intrattenersi, sia prima che dopo gli spettacoli, per sviluppare una piacevole discussione.
Nella prima data di questa edizione, domenica 7 novembre, verrà presentata la rivista d’esplorazione «Argo» (www.argonline.it), che proporrà letture, musica e una discussione su identità e diversità, colte dal punto di vista geografico e sessuale. Gli ospiti presenti saranno Franco Buffoni, Massimiliano Chiamenti, Manuel Cohen e Barbara Laconi.
L’ingresso è assolutamente gratuito. Per informazioni è possibile rivolgersi al numero telefonico 071.7931366 o visitare il sito internet //cagbubamara.wordpress.com.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!