SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5, serie C1: torna alla vittoria l’Audax Sant’Angelo

Finalmente i tre punti contro una combattiva Usa Torrese. Venerdì 5 il match a San Severino Marche

1.713 Letture
Un commento

logo Audax 1970 Sant’AngeloDopo un mese di pareggi (4-4 con la Nuova Morrovalle, 3-3 in casa col Castorano e di nuovo 4-4 con la Virtus Moie), l’Audax 1970 Sant’Angelo torna a sorridere tra le "mura" amiche del Seminario vescovile di via Cellini. Una vittoria quella contro l’Usa Torrese che ridà un pò di fiducia prima del match con una diretta avversaria per i playoff, il San Severino con gli stessi punti in classifica.

La squadra di mister Crivelli ricomincia a trovare tutti i giocatori infortunati o assenti per vari motivi: unico escluso capitan Rossetti ancora alle prese con i suoi guai muscolari.

La partita inizia subito a un ritmo alto, massima concentrazione e con occasioni da goal da entrambe le parti. Bravi entrambi i portieri fanno il loro dovere egregiamente.
Ci vuole lo spunto di Nicolò Sonni a sbloccare il risultato e portare l´Audax in vantaggio per 1-0. Il primo tempo fila liscio fino al duplice fischio dell´arbitro senza altre emozioni.

Il secondo tempo inizia sugli stessi ritmi del primo: squadre attente a non concedere nulla e partita che vive di fiammate, come quella che porta al goal gli ospiti. Dopo un tunnel ai danni di Manoni, Gianluca Nucci spara nell´angolino un tiro di punta, imprendibile per il portiere Enrico Ricordi.

A questo punto l´Audax ripiomba nell´incubo pareggio, ma ci pensa il solito Giovanni Giacomini a riportare in vantaggio i padroni di casa con un pregievole tocco che beffa il portiere. Ancora un vantaggio da gestire per i giallorossi senigalliesi e ancora qualche brivido per la porta difesa da Ricordi, ma l’estremo difensore è bravo almeno in un paio di occasioni a salvare il risultato. Conquesta vittoria finalmente la squadra allenata da Mister Crivelli e presieduta da Tiziano Tarsi può tornare a gioire per i tre punti.

La prossima partita sarà venerdi 5 novembre alle ore 22 a San Severino Marche, contro la squadra locale, ferma anch’essa a quota 12 in classifica e reduce da una sconfitta contro il Bocastrum United.

LA CLASSIFICA serie C1

Porto San Giorgio 21
Grande Toro C5 18
Corinaldo C5 17
Bocastrum United 15
Montegranarese 14
San Severino 12
Audax Sant’Angelo 12
Futsal Fano C5 11
Chiaravalle Futsal 11
Castorano C5 11
HR Recanati 10
USA Torrese 7
Juventina F.F.C. 6
Nuova Morrovalle 5
Riviera delle Palme 4
Virtus Moie 1

dall’Audax 1970 Sant’Angelo

S.S. Audax 1970 Sant'Angelo
Pubblicato Mercoledì 3 novembre, 2010 
alle ore 16:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
marco 2010-11-04 12:27:20
vai così
Forza Bebo, portali su 'sti fjoi!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno