SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli nei parcheggi: arrestato a Senigallia un venditore ambulante

In manette un senegalese con decreto di espulsione alle spalle, sequestrati numerosi oggetti e materiali

1.721 Letture
commenti

Polizia Dopo le recenti discussioni in Consiglio sui venditori ambulanti nei parcheggi cittadini, è iniziata martedì 2 novembre una serie di controlli da parte delle forze dell’ordine di Senigallia. Sono stati fermati alcuni extracomunitari nei pressi dei parcheggi di piazza Simoncelli, piazza Garibaldi, Foro Annonario e presso l’ospedale.

L’esito dei controlli effettuati dagli uomini del Commissariato di Polizia di Senigallia in cooperazione con la Polizia Municipale è stato positivo: nei pressi del parcheggio dell’ospedale civico è stato rintracciato D.I., nato in Senegal nel 1993. Dai controlli il giovane è risultato inottemperante ad un decreto di espulsione emesso dal Questore di Pesaro nell’agosto 2010 per cui è stato arrestato e condotto al carcere anconetano di Montacuto.

La Polizia Municipale ha sequestrato numerosi materiali e oggettistica di vario genere, abbandonati dai venditori che si sono dati alla fuga sottraendosi ai controlli.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Mercoledì 3 novembre, 2010 
alle ore 12:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 4 commenti
Anonimo2010-11-03 14:03:51
Era ora che qualcuno facesse qualcosa in tal senso!! Con la loro presenza massiccia in vari parcheggi, incutono terrore alle persone, costringendoli a dargli del denaro, con la scusa di averli fatti parcheggiare o di vendergli qualcosa, soprattutto donne e persone anziane.
Anonimo2010-11-03 17:31:18
E' la dimostrazione che l'ass. Volpini mente quando dice che quei signori hanno perso il posto di lavoro.
rebecca 2010-11-03 21:01:39
era ora
Finalmente qualcuno si è accorto che tutta questa gente nei parcheggi non andava bene, (io personalmente avevo paura) non è per il colore della pelle ma per il loro modo di fare molto insistente, spero che la cosa continui e si metta un pò di ordine in modo che noi cittadini siamo più tranquilli.
peppedepelo 2010-11-04 09:27:37
...da tempo c'era il problema e il troppo stroppia
possibile che solo ora se prendano i provvedimenti?????????
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura