SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Corso di degustazione dei vini e prodotti tipici a Scapezzano

Due giorni di abbinamenti presso la chiesa S.S. Sacramento durante la Festa dell'Olio Nuovo

2.185 Letture
commenti

Degustazione dei vini e prodotti tipiciIn occasione della festa dell’Olio Nuovo di Scapezzano, che si svolgerà dall’11 al 14 novembre, si terrà un corso di degustazione di vini e prodotti tipici della zona. Il corso, che sarà organizzato dall’associazione Italian Taste, si svolgerà nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 novembre, entrambi i giorni a partire dalle ore 18.00, presso la sala conferenza della chiesa S.S. Sacramento di Scapezzano.

Il programma prevede la degustazione guidata di vini in abbinamento ai prodotti tipici delle Terre di Frattula. Sabato 13 saranno protagonisti i vini bianchi con il sommelier Sauro Boria, mentre domenica 14 la degustazione si incentrerà sui vini rossi con il sommelier Alessandro Esposito.

Le aziende partecipanti, che forniranno i loro prodotti, saranno: Azienda Agraria Luigi Giusti, Az.Agraria Ciancone Giacinta, Boccafosca, Frantoio Belfiore, Conti di Buscareto, Frantoio Lugliaroli Alessandro, Mencaroni Nevio, Frantoio Montedoro, Mezzanotte Vini, Salumificio Valmisa, Spallacci Giordano.

Per partecipare occorre prenotarsi al numero di telefono: 366.5332331 oppure scrivendo all’indirizzo e-mail: info@italiantaste.eu.

Il costo di partecipazione sarà di 8 Euro e in omaggio verrà fornito un apposito calice con tasca porta-bicchiere.

da Anima Comunicazione

Anima Comunicazione
Pubblicato Mercoledì 3 novembre, 2010 
alle ore 11:33
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno