SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Delegazione FLI dalla ValMisa e Nevola alla convention di Perugia

Palazzesi: "Partito e movimento che sarà elemento di rottura con il tradizionale modo di far politica"

2.238 Letture
commenti
Autotrasporti Pellegrini standard

Esponenti di Futuro e Libertà per l’ItaliaLa delegazione "Futuro e Libertà per l’italia" della Valle del Misa e del Nevola è pronta per la grande Convention di Perugia del 06 e 07 novembre. Domenica alle ore 11,30 presso Umbria Fiere di Perugia, Gianfranco Fini annuncerà agli italiani il grande Manifesto politico e programmatico di Futuro e Libertà per l’Italia.

Parteciperanno, come rappresentanti delle nostre Vallate, Nicola Malerba, Capo delegazione e noto esponente politico della destra del nostro territorio, Paolo Belogi e Alan Canestrari come coordinatori del circolo di Futuro e Libertà di Senigallia, Fabrizio Marcantoni Come Capogruppo in Consiglio Comunale di Senigallia di Futuro e Libertà, Stefania Palazzesi Consigliere Comunale di Arcevia, Enrico Sbaffi coordinatore del circolo di Arcevia e Serra de’ conti e tanti altri iscritti ai circoli e simpatizzanti.

Alessandro Gentili, Alan Canestrari, Fabrizio Marcantoni - Futuro e Libertà per l’ItaliaMolta è l’attesa, tanto l’entusiasmo e la convinzione che il nostro movimento e partito politico sarà elemento di rottura con il tradizionale modo di far politica, un baluardo ed un vero punto di riferimento per le nuove generazioni.

Il Presidente Fini in questa occasione incontrerà delle delegazioni regionali e provinciali dei giovani, degli amministratori locali, dei circoli territoriali, per ascoltarne le voci, le aspettative e le proposte. Il nostro sarà un Partito che presterà attenzione alle persone, ai loro problemi e alle loro necessità e sarà proiettato al futuro. Saremo i protagonisti di una politica che ci renda orgogliosi e fieri di essere italiani, senza compromessi al ribasso e con la solida e lucida volontà di arrestare il declino inesorabile verso il quale ci sta spingendo, giorno dopo giorno, una classe politica vecchia, priva di scrupoli e troppo spesso compromessa.


da Stefania Palazzesi,
per Futuro e Libertà per l’Italia

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 2 novembre, 2010 
alle ore 16:03
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura