Assemblea Confcommercio a Senigallia sulle iniziative per il Natale 2010
All'odg le luminarie natalizie del centro storico, la questione dei parcheggi e la pista sul ghiaccio
Le iniziative per il Natale 2010 sono al centro dell’incontro dei commercianti e soci Confcommercio che si terrà mercoledì 3 novembre presso la sede di viale Leopardi 129 a Senigallia. Un’assemblea che dovrà far "luce" anche su questioni su cui si è discusso tanto per via dei costi, come appunto le luminarie natalizie.
All’incontro che prenderà il via alle 21:15 sono state invitate a partecipare tutte le imprese commerciali ed artigiane del centro. L’obiettivo non è solo quello di discutere delle proposte dei soci ma anche quello di dare chiarimenti sulle luminarie che tradizionalmente illuminano il centro storico per rendere più piacevole lo shopping durante il Natale.
La riunione inoltre verterà anche su altri argomenti tra cui le iniziative collaterali per favorire lo shopping nel centro storico (es.: parcheggi gratuiti ed altro) e quella che ormai è la "tradizionale" pista di ghiaccio ai giardini Palazzesi, ai piedi della Rocca roveresca.
"Affrontiamo insieme le difficoltà del momento, solo così e con la nostra professionalità, fare spesa nel centro storico di Senigallia ritornerà ad essere Il Piacere del Centro" scrivono dalla ConfCommercio in una nota stampa.
dalla Confcommercio Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!