SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancora una trasferta per il Rugby Amatori Marche di Senigallia

Al campo di Meldola (FC) i diavoli verdi vincono a fatica per 29-14

1.111 Letture
commenti
Hotel Corallo Senigallia

Match tra Senigallia e MeldolaAncora una partita in trasferta per i Diavoli Verdi della RAM Senigallia nel terzo turno di campionato di serie C regionale. Solito appuntamento, poi si parte alla volta di Mendola (FC). Arrivati al campo dei giallorossi del Meldola, inizia il solito rito delle fasce, creme, cerotti. Riscaldamento, distribuzione delle maglie, raccomandazione dell’allenatore e del capitano e via in campo.

La RAM si fa subito sotto e attacca in più fasi. Fino a che all’11’ arriva la prima meta marcata proprio dal capitano. Per tutto il primo tempo la RAM gioca con coraggio e conquista 3 mete. In sequenza marcano: Mariselli al 15’, Bigelli al 29’ dopo bella galoppata quasi fino alla linea di meta dei giallorossi.

E’ ancora Bigelli al 41’ ad andare in meta dopo una nuova corsa. Poche mete vengono trasformate anche a causa dei pali posizionati molto in basso.
Una stranezza, l’arbitro ha fischiato la fine del primo tempo al 55° dopo che il Meldola marca la prima meta.

logo Rugby amatori MarcheIl secondo tempo non è entusiasmante come il primo. I verdi sono un pò disorientati e impacciati. Passano pochi minuti dalla ripresa, prendono la seconda meta. Le urla di Coach Brunicci danno la carica alla squadra di Senigallia che si riprende, ricomincia con il pressing, ma si trova più a dover difendere che ad attaccare.

Forse i diavoli verdi non erano molto simpatici all’arbitro, ma qualcosa deve’essere successo visto che contava molto i falli della RAM e che i cartellini gialli sono volati solo per loro. Ben tre espulsi.

Una sequenza comunque di passaggi ben riusciti arriva infine a Simone Paolini che, scavalcando 3 avversari, al 32° marca l’ultima meta della RAM. L’incontro finisce 27 a 14 per i Diavoli Verdi.

da RAM Senigallia

Pubblicato Mercoledì 27 ottobre, 2010 
alle ore 15:46
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno