L’ordine del giorno del Consiglio comunale di Senigallia del 27 ottobre
Sedi alle associazioni, manufatti in amianto, comparto di Borgo Bicchia e l'Osservatorio per la sanità
Torna a riunirsi mercoledì 27 ottobre il Consiglio Comunale di Senigallia. La seduta è stata convocata per le ore 18 dal Presidente, Enzo Monachesi, che ha predisposto un ordine del giorno articolato in sette punti. In apertura, come di consueto, spazio riservato alla presentazione di interrogazioni e interpellanze, a cui seguiranno alcune comunicazioni del Sindaco.
Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, si affronteranno le due pratiche rinviate al termine della precedente sessione di lavoro: si tratta della modifica al regolamento per la concessione ad associazioni senza scopo di lucro di beni immobili per il conseguimento dei propri scopi statutari (pratica che sarà presentata dall’Assessore alle risorse patrimoniali, Francesca Michela Paci) e della mozione presentata dal Consigliere Mancini per il censimento dei manufatti contenenti amianto presenti nel territorio del Comune di Senigallia.
Si discuterà quindi una proposta presentata dal Gruppo Partecipazione per l’istituzione di un Osservatorio per la Sanità.
Infine, sarà nuovamente l’Assessore alle risorse patrimoniali, Francesca Michela Paci, a introdurre l’ultimo argomento all’ordine del giorno, consistente nella permuta con privati di aree del comparto 1-2 di Borgo Bicchia.
Qualora lo sviluppo dei lavori lo renda necessario, il Consiglio Comunale potrà proseguire la sua sessione di lavoro anche nella giornata successiva, giovedì 28 ottobre, in questo caso a partire dalle ore 20,30.
Ricordiamo che lo svolgimento dei lavori del Consiglio Comunale può sempre essere seguito in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz), nonché in diretta video via web attraverso il sito istituzionale del Comune di Senigallia.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!