Seconda prova del circuito interregionale di Badminton, Senigallia c’è
Primo posto per Alfredo Franceschini, ottima 2a posizione per Francesca Rossetti nelle gare di Fidenza
Si è disputata domenica 24 ottobre 2010 a Fidenza, presso la palestra dell’Istituto “Alfieri”, la seconda prova del Circuito Individuale di serie D5 (Emilia Romagna – Marche) organizzata dalla ASD Fidenza Badminton. Quindici atleti in possesso del punteggio per partecipare alla competizione hanno dato vita ad incontri di alto livello tecnico e atletico.
Al termine degli incontri, per l’ennesima volta riconfermando le sue capacità agonistiche, è salito sul gradino più alto del podio l’atleta del “Badminton Senigallia” Franceschini Alfredo.
In finale ha battuto, per due set a zero, Bellucci Matteo, giovane promessa del Fano Badminton, ma l’incontro determinante per il suo successo è risultato essere la semifinale vinta contro la testa di serie n°1 Singh Yogender del Fidenza badminton, nella quale ha ottenuto la vittoria dopo tre set tiratissimi e di altissimo contenuto tecnico-atletico.
Tra le donne da segnalare il brillante secondo posto della senigalliese Rossetti Francesca che in finale ha incontrato la testa di serie n°1 Prisacaru Anastasia di Fidenza.
da Alessandro Bailetti,
Delegato Regionale Marche
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!