SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Seconda prova del circuito interregionale di Badminton, Senigallia c’è

Primo posto per Alfredo Franceschini, ottima 2a posizione per Francesca Rossetti nelle gare di Fidenza

1.339 Letture
commenti

Gara di badminton a Fidenza tra Alfredo Franceschini (sx) e Singh Yogender (dx)Si è disputata domenica 24 ottobre 2010 a Fidenza, presso la palestra dell’Istituto “Alfieri”, la seconda prova del Circuito Individuale di serie D5 (Emilia Romagna – Marche) organizzata dalla ASD Fidenza Badminton. Quindici atleti in possesso del punteggio per partecipare alla competizione hanno dato vita ad incontri di alto livello tecnico e atletico.

Al termine degli incontri, per l’ennesima volta riconfermando le sue capacità agonistiche, è salito sul gradino più alto del podio l’atleta del “Badminton Senigallia” Franceschini Alfredo.

In finale ha battuto, per due set a zero, Bellucci Matteo, giovane promessa del Fano Badminton, ma l’incontro determinante per il suo successo è risultato essere la semifinale vinta contro la testa di serie n°1 Singh Yogender del Fidenza badminton, nella quale ha ottenuto la vittoria dopo tre set tiratissimi e di altissimo contenuto tecnico-atletico.

Tra le donne da segnalare il brillante secondo posto della senigalliese Rossetti Francesca che in finale ha incontrato la testa di serie n°1 Prisacaru Anastasia di Fidenza.

da Alessandro Bailetti,
Delegato Regionale Marche

Badminton Marche
Pubblicato Martedì 26 ottobre, 2010 
alle ore 10:13
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura