Abili Percorsi a Senigallia tra cucina e bar
Momenti teorici e pratici nel corso fino a lunedì 22 novembre con la Cooperativa Archè
E’ in svolgimento questi giorni il corso di Cucina/Sala Bar per i ragazzi di Abili Percorsi, corso di formazione e orientamento al lavoro dedicato ai diversamente abili gestito dalla Cooperativa Archè di Senigallia.
Abili Percorsi con varie attività di gruppo o personalizzate prepara il giovane diversamente abile ad affrontare il complesso mondo del lavoro, con la maggiore competenza e autonomia che gli saranno possibili.
Questo mini corso di cucina, sala-bar all’interno di Abili Percorsi si sta svolgendo presso la Sala Didattica di "Tiriboco" Grandi Cucine di Senigallia e grazie ai docenti e agli sponsor che ci sostengono daremo a questi ragazzi la possibilità di apprendere nuove competenze.
Le giornate saranno divise in momenti teorici e pratici dove il ragazzo si sperimenterà in prima persona arricchendolo di nuova esperienza per poi entrare in futuro nel vasto mondo del lavoro.
Le date di svolgimento del corso sono: lunedi 25 ottobre e lunedi 15 – 22 novembre dalle ore 09.00 alle ore 13.00.
La Cooperativa Archè e tutti gli operatori di Abili Percorsi ringraziano tutti coloro che ci stanno permettendo di svolgere questo Corso offrendoci tutto il materiale. Un grazie particolare alla Ditta Sam di Cristiano e Simone – Panificio F.lli Fabbri – Frigogel – Salumeria dell’Abbazia – allo Chef Boccolucci Gabriele e a tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa.
dalla Cooperativa Archè di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!