ZT4 ASUR: l’inaugurazione del nuovo mammografo digitale
Sabato 23 ottobre la cerimonia ufficiale presso l’Unità di Radiologia e Diagnostica
Nuova inaugurazione sabato 23 ottobre, per la Zona Territoriale n°4 dell’ASUR Marche. Nel corso della mattinata infatti si svolgerà la cerimonia ufficiale di inaugurazione del nuovo mammografo digitale presso l’Unità di Radiologia e Diagnostica per Immagini del Presidio Ospedaliero.
Si tratta dell’ennesimo intervento di riqualificazione per l’Azienda Sanitaria locale, che potrà così assicurare una sempre maggiore qualità del servizio reso ai cittadini.
La cerimonia – alla quale parteciperà anche il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi – si aprirà alle ore 11 con il saluto delle Autorità presso l’Aula Didattica dell’Area Ospedaliera, mentre alle ore 12 è in programma la benedizione dell’apparecchiatura presso l’Unità Operativa ove è stata collocata.
dal Comune di Senigallia
Perchè si continua allora a vociare che si vuole arrivare alla chiusura dell'Ospedale di Senigallia (non ci posso pensare senza ...) come fanno presagire i tagli verso reparti che funzionavano a meraviglia ???? Qualcuno mi illumina???Non ci capisco più niente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!