SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Trentaduenne di Senigallia in auto contro un palo: versa in gravi condizioni

Da alcuni giorni ricoverato a Torrette, rischia la paralisi

2.000 Letture
commenti

AmbulanzaRisale alla notte tra sabato 15 e domenica 16 ottobre il brutto incidente che ha visto protagonista F.C., camionista senigalliese di 32 anni, che verso le 3.30 si è schiantato con la sua Volkswagen Polo contro un palo su Lungomare Italia, a Marzocca di Senigallia. Il giovane è ricoverato da allora all’ospedale regionale di Torrette di Ancona in gravi condizioni.

Il pauroso schianto, avvenuto sotto lo sguardo impotente di alcuni passanti, non ha coinvolto altri mezzi e, dopo il responso del test alcolemico, si può affermare che complice dell’accaduto è lo stato di ebbrezza in cui il conducente si trovava in quel momento.

Subito dopo l’incidente, F.C. è stato trasportato d’urgenza all’ospedale regionale di Torrette, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico alla spina dorsale, per la frattura di tre vertebre. Oltretutto si profila l’eventualità di una seconda operazione per scongiurarne la paralisi, dato che al momento sembra compromessa la funzionalità degli arti. La prognosi, a distanza di diversi giorni, non è ancora stata sciolta dai medici, forse proprio in attesa di sapere se il giovane di Senigallia potrà recuperare la motilità.

Questo responso, come è facile immaginare, è atteso con grande apprensione anche dalla famiglia e dai tanti amici che testimoniano il loro dolore e la loro speranza anche servendosi del social network Facebook, pubblicando messaggi sulla bacheca personale di F.C.

di Luca Ceccacci

Luca Ceccacci
Pubblicato Giovedì 21 ottobre, 2010 
alle ore 8:19
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno