Selvaggia Lucarelli ospite speciale e giurato d’eccezione a Miss Strega 2010
Ricco il parterre della serata di apertura di Halloween – La Festa delle Streghe di venerdì 29 ottobre
Selvaggia Lucarelli ospite speciale e giurato d’eccezione a Miss Strega 2010. Si arricchisce il parterre della serata di apertura della XIII edizione di “Halloween – La Festa delle Streghe” a Corinaldo dal 29 al 31 ottobre. Nella notte di venerdì 29 ottobre, in uno degli angoli più belli del borgo più bello d’Italia vestito “da brividi” e protetto dalla affascinante cinta muraria quattrocentesca perfettamente conservata, si darà il via all’originale concorso che da dieci anni incorona la Strega del Terzo Millennio.
Accanto a Marco Liorni, brillante professionista di tv e radio, già sul palco di Miss Strega nel 2007,e alla affascinante madrina Anna Safroncik, ci sarà infatti anche la popolare opinionista Selvaggia Lucarelli, presente in qualità di giurato d’eccezione in occasione del decennale del concorso Miss Strega 2010.
Il tema a cui dovranno ispirarsi i partecipanti quest’anno è: “Lo specchio del tempo”. Alla concorrente vincitrice (indossatrice) verrà attribuito un premio in denaro pari a mille (1000) euro e un gioiello di Halloween realizzato da un orafo locale; alla seconda e terza classificate andrà un premio in denaro pari rispettivamente a 300 e 200 euro. La Grande Giuria, formata dalla Madrina Anna Safroncik, deliziosa attrice nota per aver partecipato a diverse fiction e serie tv tra cui Carabinieri, CentoVetrine, Don Matteo; dalla Miss uscente Nuengruethai Klaiwichit; dal Sindaco di Corinaldo Livio Scattolini e da altri quattro esperti il cui giudizio è inappellabile, esprimerà la propria valutazione tenendo in considerazione i seguenti parametri: Abito, Acconciatura, Trucco, Portamento, Creatività.
A completare la Giuria in qualità di giurato d’eccezione per il decennale di Miss Strega ci sarà dunque anche Selvaggia Lucarelli. Nota come opinionista e blogger, Selvaggia Lucarelli esordisce in realtà come attrice e autrice di commedia accanto a Max Giusti. Per lui ha scritto anche “Lo scemo del villaggio globale”, monologo di cabaret trasmesso da "Assolo" (La 7) e "Palcoscenico" (Rai due). Nel 2002 inizia a farsi conoscere su internet grazie a un blog dalla vena ironica. Nel 2004, conduce “Dietro le quinte" (ovvero "La mezzanotte di Radio 2"). La sua notorietà cresce attraverso numerose ospitate televisive in diversi programmi, sia sulla Rai che Mediaset. Nel 2006, dopo aver fatto l’opinionista in diversi reality (Il grande fratello, La talpa, tra gli altri), partecipa da concorrente a La Fattoria uscendo a pochi giorni dalla fine. Tiene rubriche satiriche su "Il Tempo" e "Max". Ha scritto per Panorama, Panorama Web, Capital, Donna, Gioia, Sport Week, Chi, Maxim e altre testate. Ha pubblicato inoltre una raccolta di articoli edita da Mondadori dal titolo Mantienimi.
L’evento “Halloween – La Festa delle Streghe” 2010 è dall’Associazione Turistica Pro Loco di Corinaldo con il patrocinio del Comune di Corinaldo e il fondamentale sostegno attivo di centinaia di volontari.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!