Una notte di transito vietato sul primo tratto di viale Leopardi a Senigallia
Tra il 20 e il 21 ottobre previsti lavori per allacciamento delle condotte idriche
Nell’ambito dei lavori in corso su viale Leopardi da parte della Multiservizi di Ancona, nella notte tra mercoledì 20 e giovedì 21 ottobre sarà eseguito uno scavo trasversale di attraversamento della sede stradale per consentire il collegamento di una nuova condotta idrica a quella esistente.
Questa operazione riguarderà l’intera carreggiata e comporterà dunque necessariamente la chiusura completa del viale al traffico, che sarà interdetto nel tratto compreso tra l’intersezione con viale Bonopera e quella con largo Puccini per il tempo strettamente necessario all’esecuzione dei lavori.
Proprio in considerazione della fondamentale importanza di questa strada per la viabilità cittadina, l’intervento sarà eseguito in piena notte per creare i minori disagi possibili. L’ordinanza relativa – la n° 530 del 2010, firmata dalla responsabile dell’Ufficio Edilizia-Ambiente della Polizia Municipale e dai Dirigenti dei Servizi interessati – prevede indicativamente un’interruzione della strada dalle 21,30 della serata di mercoledì fino alle 7 del mattino successivo, orario entro il quale i lavori dovrebbero essere completati.
Le autovetture in transito per l’incrocio cosiddetto della “Penna” potranno procedere in queste ore lungo via Podesti per ricollegarsi alla parte monte di viale Leopardi attraverso piazza Diaz, corso Matteotti e largo Puccini.
È importante infine segnalare che in caso di maltempo l’intervento verrà rinviato alla notte successiva.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!