SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Inizia bene il campionato della Us Pallavolo Senigallia

Subito un bel tre set a zero ai danni di Adriatica Volley Fano. Infortunio per Barocci, frattura al dito

2.290 Letture
commenti

Gabriele GabbianelliInizia col botto il campionato della Security Tape Senigallia nella serie D maschile di volley. I nerazzurri guidati da coach Bailetti hanno infatti sconfitto l’Adriatica Fano con il punteggio di 3-0 (parziali 25-16, 26-24, 25-17) nella prima giornata di campionato.

E’ stata una prestazione estremamente positiva per i senigalliesi che hanno mostrato concretezza in tutti i fondamentali. C’è stata partita soltanto nel secondo parziale quando gli ospiti fanesi hanno tentato di tenere botta, ma in generale si può dire che la Security Tape ha dominato senza mai soffrire particolarmente.

Unica brutta notizia per i nerazzurri è il grave infortunio occorso allo schiacciatore Simone Barocci, uscito dal campo nel secondo set dopo aver subito la frattura ad un dito della mano. Un brutto colpo per coach Bailetti che dovrà fare a meno di uno dei suoi punti di forza nelle prossime settimane.
Ottima, tuttavia, la prova di Gabriele Gabbianelli che ha sostituito Barocci dopo il suo infortunio.

Si torna in campo già giovedì 21 ottobre per un turno infrasettimanale che vedrà la Security Tape impegnata nella trasferta di Belvedere Ostrense.

TABELLINO:

Security Ta.Pe. Senigallia 3 – Adriatica Volley Fano 0

PARZIALI: 25-16, 26-24, 25-17

SECURITY TA.PE. SENIGALLIA: Severini, Barocci, Bellagamba, Betti, Francesconi, Gabbianelli, Palma, Piombetti, Serrani, Tombesi, Verdini, Signoracci (l). All. Bailetti.

ADRIATICA VOLLEY FANO: Lepore, Andreatini, Battistoni, Biettini, Buonanno, Giammattei, Mogiatti, Romani, Ruggiero, Rupelli, Timo, Marcellusi (l), Dishani (l). All. Nardini

ARBITRO: Cappelletti

da Us Pallavolo Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno