Entrano nel vivo i congressi PD nella Valmisa
Lodolini: "parta una stagione di rinnovamento della politica legata alla vita reale delle persone"
Entrano nel vivo i Congressi del PD nelle valli del Misa e del Nevola che dovranno eleggere i coordinatori di circolo e il segretario provinciale PD. Alla vigilia di tali appuntamenti il candidato unitario a Segretario provinciale ha voluto ricordare come “le gravi responsabilità del Governo centrale per non aver affrontato per tempo la crisi economica, scaricano oggi sui più deboli le scelte di una manovra voluta da Tremonti fatta solo di tagli, che colpiscono duramente gli enti locali ed i cittadini”.
“Vogliamo continuare ad investire nella tutela dei lavoratori e nella scommessa di una ripresa economica che passi dalla valorizzazione del nostro territorio insieme alle capacità delle nostre imprese. Pensiamo che dalla provincia di Ancona debba partire una stagione di rinnovamento della politica legata alla vita reale delle persone. Saremo presto chiamati a svolgere un ruolo decisivo per il nostro Paese: dovremo essere all’altezza del nostro compito, quello di guidare l’alternativa.
Per questo i congressi locali del PD dovranno essere un momento di forte mobilitazione del partito dove il confronto sulle idee prevalga e sia rivolto a tutti i nostri elettori. L’obiettivo? Riconsegnare il presente e il futuro del Paese ai giovani e alle loro speranze".
A Senigallia i momenti per scegliere il nuovo segretario alla guida della sezione locale del PD tra Beatrice Brignone e Elisabetta Allegrezza sono concentrati nel fine settimana dal 15 al 17 ottobre, con i quattro congressi locali presso il circolo Nord, venerdì 15 alle 21, il Centro, sabato 16 alle 15.30, quello di Marzocca, domenica 17 alle 9.30 e quello di Vallone, sempre domenica alle 16. Già nella serata del 17 ottobre sarà noto il nome della vincitrice.
dal PD provincia di Ancona
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!