SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Divieto di transito per tre settimane su un tratto della Corinaldese

Manutenzione, potatura e abbattimento delle piante nel tratto tra il Cimitero delle Grazie e Borgo Catena

1.449 Letture
commenti
Maceratanotizie.it

PotaturaL’Ufficio Strade del Comune di Senigallia sta procedendo da lunedì 11 ottobre, nell’ambito dei lavori di manutenzione del verde extraurbano, ai lavori di abbattimento e potatura di 30 essenze arboree “populus nigra italica”, situate lungo la Strada Corinaldese, nel tratto compreso tra il viale del Cimitero delle Grazie e Borgo Catena.

Le operazioni saranno condotte avvalendosi della ditta Alberia s.n.c. di Senigallia (AN), che opererà con l’ausilio di apposite macchine. Poiché la fase lavorativa comprenderà l’occupazione totale della sede stradale, nel tratto indicato della Strada Corinaldese sarà di fatto impedito il normale transito dei veicoli.

Pertanto, è stata emanata un’apposita ordinanza – la n° 506, firmata dal responsabile dell’Ufficio Strade e dal Dirigente del relativo Servizio – per istituire un divieto di transito per tutti i veicoli, fatta eccezione per quelli dei residenti. Il provvedimento rimarrà in vigore nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì, delle prossime tre settimane (cioè da lunedì 11 a venerdì 29 ottobre), ma solamente nelle sole fasce orarie lavorative, che saranno le seguenti: dalle ore 8,30 alle 12,30 del mattino (fatta eccezione per il giovedì) e dalle ore 13,30 alle 18 del pomeriggio.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Martedì 12 ottobre, 2010 
alle ore 8:37
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno