Terza giornata di "Città Futura in festa" a Senigallia
Programma di domenica: laboratori, mostra, question time con Giunta e Sindaco, Tributo a De Andrè
Giornata conclusiva quella di domenica 10 ottobre per la prima edizione di Città Futura in festa, la tre giorni di spettacoli, musica, dibattiti promossa da La Città Futura. Un programma, quello fissato per domenica che annovera momenti sia per i bambini con il laboratorio di manualità sia per i più grandi con SIndacoe Giunta a disposizione per le domande dei cittadini.
Questo il programma della terza giornata – conclusiva – della festa:
ore 15
"Festival a sei zampe", per coppie di cani e padroni che si amano;
Apertura mostra PESCHERIA IN CERAMICA, esposizione di elaborati artistici.
ore 17
I FORBICICCHI Laboratorio di manualità per i più piccoli.
ore 17.30
"QUESTION TIME" a tu per tu con Sindaco e giunta: i cittadini domandano, gli Amministratori rispondono. Introduzione: Carlo Girolametti e Enrico Pergolesi, Gruppo consiliare La Città Futura, intervengono: Maurizio Mangilardi Sindaco di Senigallia e gli Assessori della giunta municipale. I cittadini e le cittadine potranno formulare quesiti e domande agli Amministratori che risponderanno in presa diretta. Coordina: Roberto Primavera, Presidente Verdi Senigallia. Conclusioni: Francesca Paci e Simone Ceresoni Assessori de La Città Futura.
ore 19
Aperitivo-apertura stand
ore 19.30
Concero di Gabriele Carbonari: Tributo a De Andrè
da Attilio Casagrande
portavoce "Sinistra, Ecologia e Libertà"
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!