Mauro Uliassi al quarto posto a livello nazionale nella guida dell’Espresso
Il Sindaco Mangialardi si congratula con lo chef: "ancora un'immagine positiva della nostra città"
“Una nuova tessera che si aggiunge al bellissimo mosaico di Senigallia capitale internazionale della gastronomia di qualità”. Questo il commento del Sindaco Maurizio Mangialardi alla notizia ufficiale decretata dalla Guida Ristoranti 2010 dell’Espresso dell’ingresso del grande chef senigalliese Mauro Uliassi nella schiera dei “tre cappelli”, vale a dire nell’olimpo dei ristoranti di qualità italiani.
Nella nuova Guida infatti Uliassi figura al quarto posto a livello nazionale.
Il Sindaco Mangialardi nei giorni scorsi, non appena lette sui quotidiani nazionali le anticipazioni su questo nuovo successo professionale conseguito da Uliassi, gli ha inviato un’affettuosa lettera di congratulazioni.
“Sono d’accordo – ha scritto Mangialardi rivolgendosi al grande chef senigalliese – con quel giovane chef che, intervistato da Repubblica, diceva che mangiare al tuo ristorante non è un semplice piacere ma è qualcosa di più. E’ un’esperienza da vivere e da ricordare. Grazie per la tua passione, umanità e talento. E grazie per quello che fai per qualificare sempre di più l’immagine della nostra città”.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!