La CNA e le imprese incontrano la Giunta di Corinaldo
Cento aziende prenotate per venerdì 8 ottobre: tagli e finanziaria, economia, sviluppo i punti all'odg
Oltre cento imprese prenotate per l’incontro di venerdì 8 ottobre con la Giunta corinaldese. Situazione economica, politiche per lo sviluppo ed effetti della finanziaria, i temi che verranno trattati.
La CNA risponde ai probabili tagli in arrivo con la finanziaria presso i bilanci comunali e soprattutto tenta di imprimere un’accelerazione alla lenta ripresa economica, stringendo con le amministrazioni comunali degli autentici patti per lo sviluppo.
Venerdì 8 ottobre alle ore 21,00 presso la sede del Consiglio comunale di Corinaldo saranno in tanti gli imprenditori che prenderanno parte al confronto su temi economici e sociali, rispetto ai quali la CNA locale illustrerà i dati emersi dall’indagine condotta sul territorio, programmando con l’Esecutivo locale un percorso di crescita del territorio che si basi su razionalizzazione delle spese ed incentivi alle imprese, legalità, sicurezza, energia rinnovabile, valorizzazione del territorio e coinvolgimento delle imprese locali nei lavori pubblici.
L’incontro sarà aperto al pubblico.
dal Presidente della CNA di Corinaldo Renzo Tarsi
e dal Segretario di Senigallia Massimiliano Santini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!