"Festival a sei zampe" domenica 10 al Foro Annonario di Senigallia
MAnifestazione per cani e padroni che si amanno, nell'ambito de "Città Futura in festa"
Nell’ambito della Festa della "Città Futura", domenica 10 ottobre al Foro Annonario, potranno iscriversi coppie di cani e padroni, affinchè i padroni possano dimostrare di amare veramente i loro cani. Dell’amore dei cani per il padrone non abbiamo mai nemmeno minimamente dubitato. Invece, spesso, abbiamo dovuto constatare che noi a due zampe, non siamo capaci di un vero, sincero amore per i nostri amici a quattro zampe.
Se vuoi dimostrare di essere il perfetto amico a due zampe per il tuo cane, partecipa iscrivendo la tua coppia a sei zampe. Le iscrizioni si apriranno alle ore 15. Per motivi organizzativi, si accetteranno solo i primi trenta iscritti, o poco più. Sulle schede d’iscrizione sranno elencate delle domande/risposte in cui il padrone del cane dovrà segnare la propria risposta.
In base alle risposte date sulla scheda e a quelle che verranno date a voce, la giuria, composta di veterinari e di animalisti, ti giudicheranno e verrai premiato con una coppa offerta da ditte e privati cittadini di Senigallia.
Ti aspettiamo, col tuo amico a quattro zampe, domenica pomeriggio, 10 ottobre al Foro Annonario di Senigallia. A cura dello Sportello Informanimali di Senigallia.
da Ludmila Cecchini
Sportello Informanimali Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!