SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spacciatore e rapinatore senegalese passa dai domiciliari al carcere

Disposta la reclusione per il 23enne arrestato per spaccio, rapina, resistenza, lesioni e danneggiamento

1.446 Letture
commenti
Tuttosenigallia.it

PoliziaIl Tribunale di Ancona ha emesso martedì 5 ottobre un provvedimento di reclusione per il giovane senegalese protagonista di alcuni reati tra il 2009 e il settembre 2010. D.M., queste le iniziali del 23enne domiciliato a Senigallia, in seguito alle ultime segnalazioni da parte delle forze dell’ordine, si è visto aggrevare la pena dagli arresti domiciliari al carcere di Montacuto.

Dal 2009 era sottoposto a regime di custodia cautelare con obbligo di dimora per detenzione e spaccio. Nel luglio 2010, in concorso con un complice anche lui straniero, si era reso protagonista di una rapina finita però con l’arresto. Arresto cui aveva opposto decisa resistenza e che gli è valsa la convalida del provvedimento.
A settembre era stato nuovamente arrestato per lesioni, danneggiamento, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Da qui l’ordine di custodia in carcere.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Mercoledì 6 ottobre, 2010 
alle ore 15:17
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 3 commenti
Anonimo2010-10-06 15:26:04
ERA ORA !
Nella marea di rinvii a giudizio,abbreviazione della pena, giunge una buona nuova.Uno spacciatore di droga e colpevole di altri reati viene fortunatamente punito e guarda caso chi ancora delinque è un extracomunitario.Sarebbe ora di finirla con il lassismo verso costoro e dare loro continui aiuti.
antirazzista 2010-10-06 16:53:49
cosa dici?
che c'entra se è extracomunitario? qua è un discorso che deve valere per tutti, certezza della pena!
Anonimo2010-10-06 17:56:11
NESSUNA FORMA DI RAZZISMO MA SOLO DI REALISMO:la stragrande maggioranza dei reati e' a firma di extracomunitari quindi è facile trarne le conseguenze.La certezza delle pene è da applicare a tutti quelli che delinquono.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura