Arcieri della compagnia di Senigallia in gara a Pesaro
Avviata la stagione agonistica indoor e subito giungono buone notizie per la società senigalliese
Apertura in grande stile della stagione indoor per i giovani atleti della Compagnia Arcieri ASSTA SENIGALLIA. Si è disputata sabato 2 ottobre scorso a Pesaro la prima gara al chiuso di carattere interregionale riservata alle classi giovanili alla distanza dei 18 mt.
Il debutto nel settore agonistico dei nostri atleti è stato quanto mai emozionante ma, dopo le prime volée tirate col “fiato corto”, tutti sono entrati in competizione e, seppur con alti e bassi, hanno dimostrato di saper affrontare al meglio una vera gara di tiro con l’arco.
Hanno rappresentato i colori senigalliesi per la divisione olimpica Luca Bigelli e Matteo Subissati, mentre per la divisione arco nudo Ludovico Massaccesi è salito sul secondo gradino del podio, seguito da Saverio Pellegrini terzo per una manciata di punti; seguono Michele Marchetti e Gianluca Di Carlo. Il terzetto Massaccesi, Pellegrini e Marchetti ha anche conseguito il primo posto come squadra ragazzi maschile divisione arco nudo.
Una ottima performance che lascia ben sperare sul futuro. La Compagnia Arcieri ASSTA SENIGALLIA infatti, è da circa 1 anno impegnata anche nello sviluppo del settore giovanile, al fine di garantire una presenza sempre più forte e qualificata di atleti senigalliesi nelle manifestazioni regionali di maggior interesse.
Ci saranno varie gare, durante l’inverno, in preparazione del Trofeo Pinocchio – Giochi della Gioventù Invernali ed Estivi che verranno organizzati dal Comitato Regionale Fitarco Marche nei mesi di Marzo e Maggio 2011.
Nella giornata di domenica, nella classe senior ottengono il primo posto Marisa Fabietti per la divisione olimpica e Fabienne Armellini per la divisione compound; sempre prime, nella classe master, Patrizia Mussolino per la divisione arco nudo e Silvana Pierini per la divisione olimpica; terzo gradino del podio per Maurizio Barboni, divisione arco nudo senior maschile e Claudio Gori, divisione arco nudo master maschile.
da ASSTA SENIGALLIA
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!