Senigallia, lavori in via Marzabotto e XXV aprile
Transito vietato dal 5 al 20 ottobre, eccetto residenti
Nell’ambito dei lavori di costruzione della terza corsia autostradale sul tratto Fano-Senigallia, la ditta Pavimental di Roma procederà nei prossimi giorni ad eseguire i lavori dell’edificio ubicato al civico 22 di via XXV Aprile. Le operazioni e il relativo movimento dei mezzi impiegati interesseranno non solamente la via indicata ma anche via Marzabotto.
In entrambi i casi si tratta strade comunali urbane disciplinate a senso unico di circolazione con una unica corsia per collegare via Cupetta con via Po.
Per poter eseguire in sicurezza i lavori è stato necessario prevedere l’istituzione nelle due vie di un divieto di transito, eccetto residenti, dalla giornata di martedì 5 ottobre fino a mercoledì 20 ottobre. Come diretta conseguenza, su via Cupetta sarà inoltre apposto un segnale di svolta obbligatoria a sinistra in corrispondenza con via Cassino.
Il provvedimento è stato adottato con apposita ordinanza, la n° 505 del 2010, firmata dalla responsabile dell’Ufficio Edilizia-Ambiente della Polizia Municipale e dal Dirigente del relativo Servizio.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!