A Senigallia un convegno sulla residenzialità alcologica
Il punto della situazione e le nuove frontiere nella cura all’alcolismo, specie tra i giovani
La Casa di Cura Villa Silvia, in collaborazione con il Comitato Scientifico del CO.R.R.AL. (Coordinamento delle Residenzialità Riabilitative Alcologiche), ha organizzato per le giornate dell’1 e 2 ottobre presso il Centro Congressi del Finis Africae di Senigallia un convegnodal titolo “La residenzialità algologica: creatività nella cura e riabilitazione”.
Oltre a proporsi come momento di incontro e confronto tra le diverse realtà che si occupano di riabilitazione, questo appuntamento servirà anche a presentare ufficialmente il nuovo Coordinamento, nato con l’intento di contribuire nello scenario italiano ed europeo alla discussione in atto nell’ambito delle dipendenze, per approfondirne lo studio e perseguire l’eccellenza verso un’offerta qualitativamente più elevata.
Il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, interverrà venerdì 1 ottobre per portare un proprio saluto ai partecipanti in apertura del convegno.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!