Doppio appuntamento per il Sindaco di Senigallia tra BIC e ANCI
Mercoledì 29 l'Amministratore unico dell'immobiliare, la disciplina sulle acque e la soppressione Aato
Alle ore 9 di mercoledì 29 settembre il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, prenderà parte all’Assemblea ordinaria della Immobiliare BIC srl, convocata presso la Sala Giunta della Residenza Municipale (piazza Roma) per affrontare un solo argomento: la nomina dell’Amministratore Unico a seguito della scadenza dell’incarico e i relativi poteri.
Al termine di questo incontro il Sindaco si recherà immediatamente ad Ancona per prendere parte a una riunione del Direttivo ANCI delle Marche, convocato per le ore 9,30 presso la sede di corso Garibaldi 78.
Questo incontro sarà incentrato sulla necessità di istituire al più presto una commissione che si esprima in merito al riassetto della disciplina delle acque alla luce della normativa nazionale e della proposta di legge 37/10, in giacenza presso la IV Commissione consiliare regionale. La nuova disciplina statale, dettata dalle leggi 191/2009 e 42/2010, prevede infatti la soppressione dell’Autorità di Ambito Territoriale e dei consorzi di funzioni tra enti locali.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!