SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Hashish per il mercato cittadino, un arresto a Senigallia

In manette 33enne studente a Bologna: la Polizia gli trova droga nelle tasche e dietro la lavatrice

2.910 Letture
commenti

Gli agenti della volante con il materiale sequestratoDurante un controllo da parte della Polizia stradale di Senigallia è stato fermato e tratto in arresto un giovane senigalliese con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. S.C., queste le iniziali, è stato notato dagli agenti suonare la chitarra alle 2 di notte in via Vico, zona da tempo messa sotto controllo delle forze dell’ordine per alcuni episodi criminosi.

Alla vista della volante, il giovane, classe 1977, residente a San Silvestro, ha lasciato lo strumento musicale e si è dato alla fuga. Inseguito dagli agenti ha opposto resistenza all’arresto. Nelle sue tasche è stato rinvenuto un pacchetto con circa 25 gr di hashish. Perquisita anche la sua abitazione dove vive con i genitori e due sorelle: dietro la lavatrice sono stati trovati anche altri involucri di cellophane contenenti altri 60 gr di droga.

Il materiale sequestrato dagli agenti della Polizia di SenigalliaGli 85 gr totali facevano probabilmente parte di un acquisto da un etto di cui alcune dosi già vendute o consumate e che gli avrebbe procurato all’incirca 3000€: la droga era destinata al mercato senigalliese.

Per il giovane studente all’Università di Bologna, cui nel gennaio 2007 era stata ritirata la patente per guida in stato di alterazione da sostanze stupefacenti, sono scattate le manette. Nel pomeriggio il processo per direttissima, in cui gli è stato convalidato l’arresto: il legale ha chiesto ed ottenuto il rito abbreviato.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Martedì 28 settembre, 2010 
alle ore 14:35
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 4 commenti
xxx 2010-09-28 14:42:28
ma invece di stare in giro a spacciare,andate a lavorare!!!che cavoli!!!
gianlu 2010-09-28 14:56:21
inutili
quanta gente che non fa (...omissis...) dalla mattina...alla mattina!
senigalliese fiero 2010-09-29 03:36:13
senigallia vi ringrazia per la gentile prevenzione
fiero di essere senigalliese e fiero di essere rappresentato da un servizio d'ordine così efficente soprattutto nella prevenzione di crimini,ringrazio le forze dell ordine per la gentil prevenzione ma soprattutto ringrazio le persone che come al solito non si fanno sfuggire l'occasione di tirare fuori la propria ipocrisia e malignità davanti ad un fatto che in una cittadina come la nostra echeggia come il suono di una chitarra in una vallata brulla e disabitata.
ma ricordatevi che dove c'è musica non può che esserci speranza
pol 2010-09-29 16:19:59
ipocricriti
non sapete dire altro vero....poveri stupidi!!ma invece di arrestare un povero ragazzo che suona tranquillamente una chitarra e si fuma qualche canna perche non andate ad arrestare quei politici corrotti che ogni giorno ci rubano nelle tasche o qualche mafioso che non vede l'ora di corrompere qualcuno per fare il suo guadagno....non dico che spacciare è giusto ma arrestare uno perchè suona la chitarrra e si fuma qualche canna è assurdo quando ci sono molte persone più importanti che fanno uso di ben altro più pesante...pensate e meditate prima di scrivere cazzate
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno