Lavori A14: chiusura del casello di Senigallia per due notti
Chiuso parzialmente dalle 21 alle 7 nelle notti di mercoledì 29 e giovedì 30 settembre per lavori
Autostrade per l’Italia informa che alcuni lavori urgenti di pavimentazione dell’autostrada A14 Adriatica, sulla corsia in direzione sud-nord nei pressi della nostra città, comporteranno la chiusura parziale della stazione di Senigallia nelle due notti di mercoledì e giovedì prossimo (tra il 29 e il 30 settembre e poi tra il 30 settembre e l’1 ottobre).
Per la precisione, il casello rimarrà chiuso dalle ore 21 della sera fino alle ore 7 del mattino successivo sia per le autovetture in uscita provenienti da Ancona che per quelle in entrata dirette verso Bologna.
La notizia del provvedimento sarà naturalmente diffusa da Autostrade per l’Italia per mezzo di tutte le consuete modalità: i pannelli a messaggio variabile situati lungo l’autostrada Adriatica, gli schermi Infomoving disponibili nelle aree di servizio, il sito internet www.autostrade.it, la pagina 649 del Televideo e le notizie diramate da Isoradio.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!