Gita culturale del Sistema Museale della Provincia di Ancona
Mete le meraviglie del Barocco presso Palazzo Servanzi Confidati e le opere nella Pinacoteca Civica
Il Sistema Museale della Provincia di Ancona ha organizzato un itinerario in pullman a San Severino Marche per domenica prossima, 3 ottobre. La trasferta prevede la visita guidata alla mostra “Meraviglie del Barocco nelle Marche”, presso Palazzo Servanzi Confidati e la Chiesa di Santa Maria della Misericordia, e la visita guidata alla terza sezione della mostra e alle opere conservate presso la Pinacoteca Civica “Padre Tacchi Venturi”, oltre al pranzo presso il locale “Lk Ristoro”.
Per gli interessati, il ritrovo è fissato alle ore 9,30 presso la Piazza d’Armi di Ancona, mentre la partenza per il ritorno ad Ancona avverrà alle 17,30.
Il costo complessivo della trasferta è stato fissato in 45 euro per chi viaggerà nel pullman messo a disposizione e in 38 euro per chi lo farà con auto propria. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata al numero telefonico verde 800.439392 entro le ore 13 di venerdì prossimo, 1 ottobre.
Per ogni altra informazione www.musan.it.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!