SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia il corso sullo studio della Bhagavat Gita

Sabato 2 ottobre ilcorso gratuito sul testo filosofico che ha ispirato Ghandi ed Einstein

logo WVALa World Vaisnava Association www.wva-wrs.org comunica che sabato 2 ottobre alle ore 18,00 avrà inizio a Senigallia il corso sullo studio della Bhagavat Gita, il testo filosofico e spirituale che ha cambiato la vita di grandi personalità come Ghandi ed Einstein.

La Bhagavat Gita, sintesi della saggezza millenaria della cultura più antica dell’umanità, verrà spiegata in modo semplice e comprensibile dal prof. Valentino Bellucci, docente di filosofia e autore di diversi saggi ed articoli apparsi sulle più importanti riviste italiane. Valentino Bellucci e tutte quante le persone che partecipano alla realizzazione di questo progetto da molti anni studiano la cultura Vedica grazie all’insegnamento di autorevoli Maestri facenti parte di questa antichissima spiritualità. A questi Maestri è dedicata questa iniziativa.

La partecipazione al corso è gratuita. Si richiede l’iscrizione ed una piccola quota di partecipazione per le spese relative al materiale didattico. A conclusione di ogni incontro, come vuole la tradizione Vedica, a tutti i partecipante verrà offerto Prasada (cibo vegetariano).

Per iscrizioni ed ulteriori informazioni contattare il 3403798432 oppure il 3492540805.
Un ringraziamento particolare va all’ associazione culturale senigalliese Sena Nova per la preziosa collaborazione, disponibilità e sensibilità dimostrata.

Ciro Montanari
Pubblicato Mercoledì 22 settembre, 2010 
alle ore 18:27
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno