La Polizia pone i sigilli alla sede occupata del Mezza Canaja
Intervento all'alba presso lo stabilimento ex-Ragno di Senigallia - Le FOTO
Nella prima mattinata del 22 settembre agenti di Polizia giunti da Senigallia, Ancona e Pesaro hanno dato seguito ad una disposizione del Tribunale anconetano, ponendo i sigilli all’ex-stabilimento tessile Ragno di Strada della Marina, che era da 10 mesi la sede occupata del C.S.O.A. Mezza Canaja.
Sul posto sono arrivati uomini del Commmissariato di Senigallia, della Questura di Ancona, della Digos dei due centri e della Squadra Cinofila di Pesaro. Una volta eseguiti i controlli di routine, per verificare che nessuno si trovasse all’interno della struttura, gli agenti hanno proceduto a sigillare, saldandole, le porte in ferro ed a chiudere con catene e lucchetti gli altri accessi alla struttura.
Tutta l’area, presso la quale accanto ai poliziotti erano presenti anche due rappresentanti della proprietà, è stata posta sotto sequestro, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Ancona.
foto di Barbara Baldassari
di Luca Ceccacci
http://www.youtube.com/watch?v=eTbtOMdmM7A&feature=related
Solidarietà alle compagne e ai compagni del Mezza Canaja!
ERa Ora...finalmente la polizia ha fatto il suo dovere....!!! Se vogliono un posto,che paghino l'affito e vivano secondo le leggi....no sempre come pare a loro,sporcando e imbrattando tutto.
Per i fannulloni non è pi tempo....!!
Un intervento quello delle gforze dell'ordine giusto e doveroso:se questi giovani vogliono riunirsi in un'Associazione debbono affittare un locale,pagarne l'affitto e gestirlo decorosamente.E' finito il tempo delle occupazioni proletarie o sinistrorse.
solidarietà alle compagne e ai compagni del Mezza Canaja
un saluto libertario
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!