Stroncato da un infarto durante la partita di calcetto
Graziano Massi di Senigallia è morto sotto gli occhi degli amici
Graziano Massi, 50 anni, sposato e residente a Senigallia, non giocava spesso a calcetto, ma nella serata di martedì 14 settembre aveva deciso di accetttare l’invito a seguire i suoi amici che, come ogni settimana avevano organizzato una partitella settimanale alla palestra Kappao di Ripe.
Dopo pochi minuti, non erano ancora le 21:30, purtroppo Massi si è accasciato a terra senza più riuscire ad alzarsi, sotto gli sguardi attoniti dei compagni. Sul posto sono immadiatamente intervenuti i medici del 118, ma i tentativi di rianimare l’uomo sono stati vani.
A seguire l’arrivo dei Carabinieri che, assieme agli amici ancora sotto choc hanno ricostruito la dinamica dell’avvenuto: Massi è stato stroncato da un malore, quasi sicuramente un infarto, che non gli ha lasciato il tempo nemmeno di chiedere aiuto. Anche per questo è poco probabile che verrà svolto l’esame autoptico. Pochi dubbi restano, infatti, sull’infarto come causa della morte.
da Eleonora Bigelli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!