Riprende l’attività del Caffè Alzheimer a Senigallia
Da mercoledì 15 i nuovi "Incontri al Caffè"
Mercoledì 15 settembre alle ore 17 presso i locali di via Piave 106, riprendono gli "Incontri al Caffè" nell’ambito delle iniziative del Caffè Alzheimer di Senigallia, promosso dalla Cooperativa Progetto Solidarietà e finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi e dall’Anteas di Senigallia.
Gli Incontri al Caffè, pomeriggi ricreativi per persone con la matattia di Alzheimer e loro familiari, rappresentano un momento di particolare importanza per il bellissimo clima che si è creato, per il legame con il territorio.
Tante sono state le persone che hanno messo a disposizione la loro competenza musicale, teatrale o letteraria per animare i vari appuntamenti.
Gli Incontri sono aperti a tutti e sono gratuiti. L’inizio delle attività autunnali vede una nuova iniziativa: oggi sarà infatti inaugurata una mostra di dipinti intitolata “L’Angelina e il Mare” Racconti a olio di Licia Badioli.
Si tratta di dipinti in grado di raccontare momenti di vita di una singola famiglia e simbolicamente di tutte le famiglie. L’inaugurazione avverrà all’interno dell’Incontro al Caffè.
La mostra resterà aperta, nei locali del Caffè in via Piave 106,tutti i giorni fino al 29 settembre dalle 17 alle 19.
da Cooperativa Progetto Solidarietà
Web: www.progettosolidarieta.eu
Mail: info@progettosolidarieta.eu
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!