Partite le riprese dello spot per la nuova BMW al Foro Annonario di Senigallia
Blindata la piazza, tenuta top secret l'auto protagonista, ma alcune voci girano...
Nella prima mattinata di martedì 14 settembre sono iniziate le registrazioni delle sequenze video per lo spot che la casa automobilistica BMW ha scelto di girare a Senigallia, al Foro Annonario, per promuovere il lancio mondiale di una propria nuova vettura.
Dopo giorni di lavoro, durante i quali è stata costruita una grande piattaforma al centro del Foro, che riproduce la vasca di una fontana, con tanto di zampilli, all’interno della quale si muoverà l’automobile protagonista dello spot, è ora arrivata a Senigallia, chiusa in un anonimo container la nuova nata in casa BMW, che sarà debitamente tenuta lontano da sguardi indiscreti, durante le fasi della lavorazione dello spot.
Ma i "rumors" viaggiano veloci, e secondo alcune indiscrezioni l’auto che si trova in città, protetta da un vero e proprio servizio d’ordine che preclude l’accesso alla piazza, sarebbe la nuova berlina Serie 3, il cui lancio è previsto sul mercato mondiale durante il 2011; secondo altre voci si parla invece della Serie 6.
Per il momento l’unica cosa certa è che dal 14 settembre il Foro Annonario è un vero fortino, inaccessibile anche dai locali che vi si affacciano e con teli e pannelli che impediscono ai curiosi di soddisfare la propria curiosità: forse sarà davvero necessario attendere i passaggi televisivi dello spot per conoscere "l’interprete" dello spot che porterà un pezzo di Senigallia sugli schermi di tutto il mondo.
di Luca Ceccacci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!