SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tentato furto in un bar di via Sanzio a Senigallia: arrestato un siciliano

Gli uomini della Squadra Volante hanno bloccato il ladro mentre stava scassinando una vetrina

1.610 Letture
commenti

PoliziaUn siciliano di 41 anni, abitante a Senigallia, è stato arrestato la notte tra domenica 12 e lunedì 13 settembre dagli agenti delle Volanti del Commissariato di Polizia di Senigallia, mentre tentava un furto in un bar di Via Raffaello Sanzio.

L’allarme è scattato intorno alle 23.15 di domenica 12, quando alcuni passanti hanno avvertito la Polizia mentre l’uomo era intento a scassinare la vetrina dell’esercizio.
Immediato l’intervento degli agenti delle Volanti, diretti dal Dott. Roberto Palcani, i quali hanno bloccato l’uomo nelle vicinanze dopo un breve tentativo di fuga a piedi, rinvenendo in possesso di A.S., queste le iniziali del siciliano, numerosi arnesi di cui si era servito per tentare lo scasso.

A.S., già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali sempre legati a rapine, è stato arrestato con l’accusa di tentato furto aggravato, non essendo riuscito ad prelevare nulla, e trattenuto presso le celle del Commissariato di Senigallia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Lunedì 13 settembre, 2010 
alle ore 11:40
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno