La Vigor Senigallia non va oltre l’1 a 1 contro la Pergolese
Terza giornata del campionato di Promozione: i rossoblù sono a metà classifica
Nella partita disputata fuori casa la contro la Pergolese la Vigor Senigallia è riuscita a malapena a difendersi con un pareggio, consentendo alla squadra avversaria di conquistare il primo punto dall’esordio stagionale.
Dopo un inzio di partita avaro di emozioni a rompere gli indugi è Coppa, che servito da Baldarelli tira a rete ma viene fermato dalla parata di Flavoni. I padroni di casa passano così immediatamente al contrattacco.
Se l’azione condotta da Simoncelli e Ventresini termina sopra la traversa, è poi Lucesoli al 37’ ad impossessarsi della palla e segnare il goal che porta in vantaggio la Pergolese.
I padroni di casa mirano a fare il bis con il colpo di testa di Chiarucci, che però finisce per colpire il palo interno.
Il secondo tempo si apre con la Vigor Senigallia che riporta in equilibrio il match: al 7’ Coppa, servito da Pandolfi riesce a superare la "barriera" di Flavoni e segna il pareggio.
Nonostante le numerose sostituzioni da entrambe le parti, il risultato finale di Pergolese-Vigor resta fermo sull’1 a 1.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!