SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calci e pugni contro gli agenti: arrestato a Senigallia giovane africano

Un senegalese di 23 anni si era rifiutato di fornire le generalità dopo una lite con un'altra persona

2.061 Letture
commenti

PoliziaAlle ore 00.50 della notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 settembre, gli Agenti delle Volanti del Commissariato di Senigallia sono intervenuti sul lungomare Alighieri per sedare una lite tra due persone

Uno dei litiganti, D.M., 23 anni, di nazionalità senegalese, ma regolarmente residente in Italia, si è scagliato contro gli agenti che stavano procedendo all’identificazione dei due.

Il ragazzo, in un primo momento, si è rifiutato di fornire i propri dati ed ha inveito nei confronti dei poliziotti: è nata così una breve colluttazione, visto che D.M. ha tentato di colpire con calci e pugni gli uomini in divisa.

Il senegalese è stato quindi arrestato con l’accusa di resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale e rifiuto di generalità: il ragazzo è stato trattenuto presso le Camere di Sicurezza della Questura di Ancona.

di Luca Ceccacci

Luca Ceccacci
Pubblicato Giovedì 9 settembre, 2010 
alle ore 12:11
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 7 commenti
Anonimo2010-09-10 01:13:00
ero li... e nn mi pare proprio che i fatti siano andati in questo modo... "ha tentato di colpire con calci e pugni gli uomini in divisa." assolutamente NO... chiedeva spiegazioni dato che solo a lui erano stati chiesti i documenti... forse per il colore della pelle ?? o forse perchè l'altra persona era un ex poliziotto ?
Anonimo2010-09-10 13:05:06
Anche io ero li, e ho visto chiaramente il negro aggredire i polizziotti. Bisogna usare queste persone al posto (...omissis...) per il risparmio energetico.
Anonimo2010-09-10 13:47:19
non so chi abbia accettato questo commento dato che c'è scritto "NEGRO" e cose non vere dato che ho visto i poliziotti dare ginocchiate e botte in testa x farlo entrare in macchina
Redazione 60019.it 2010-09-10 13:56:41
Riguardo all'approvazione
Il termine non ha connotazione esclusivamente negativa, ma in generale indica persona appartenente ad una particolare etnia... è ciò che è stato coperto con l'omissis che era indiscutibilmente riprovevole
Anonimo2010-09-10 15:19:38
E' un fatto indiscutibile che episodi di delinquenza di ogni tipo abbiano gli extracounitari quali artefici: gli italiani sno stanchi di tutto questo.Occorrono pene più severe e non il rilascio con il patteggiamento con il rito abbreviato.Espulsione e basta.
Anonimo2010-09-10 17:59:44
Visti i fatti di cronaca assai recenti è giunto il momento della severità:pugno fermo e duro verso gli extracomunitari che,spesso clandestini,delinquono. Verso di loro tolleranza zero.
Anonimo2010-09-10 20:00:27
Guerra tra poveri....(...omissis...)
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno