Venti grammi di eroina addosso: la Polizia arresta una 35enne di Senigallia
Droga destinata al mercato locale, nascosta nel reggiseno e all'interno della cintura dei pantaloni
Gli uomini del Commissariato di Senigallia, del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara e del Nucleo Cinofili della Questura di Ancona, nel pomeriggio del 7 settembre hanno arrestato B.R., 35enne senigalliese, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio attività che avrebbe potenzialmente fruttato intorno ai 50.000 euro.
La donna, fermata in Via Raffaello Sanzio a bordo della propria utilitaria, è stata trovata in possesso di 24 involucri di cellophane sigillati e contenenti una ventina di grammi di eroina, nascosti in parte all’interno della cintura dei pantaloni e in parte nel reggiseno.
Gli Agenti del Commissariato la tenevano sotto controllo da qualche tempo, insospettiti dal via vai di tossicodipendenti che si protraeva in zona. Poi, nel pomeriggio di martedì 7, il blitz e le perquisizioni effettuate nei confronti della senigalliese. Sequestrati anche tre telefoni cellulari, un pc portatile e 280 euro circa in contanti.
di Luca Ceccacci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!