SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tutta Serra de’ Conti tifa per la "sua" Miss Italia

La giovane Martina Verdini si prepara a disputare la finalissima di Salsomaggiore

Martina VerdiniLa finalissima di Salsomaggiore vedrà fra le sue 60 protagoniste in diretta su Rai 1 l’aspirante Miss Italia Martina Verdini col numero 50 a rappresentare la piccola Comunità di Serra de’ Conti e la provincia di Ancona tutta.

Martina, 21 anni è infatti una delle due ragazze scelte dalla giuria di Salsomaggiore presieduta da Milly Carlucci a rappresentare la nostra regione con la fascia di Miss Liabel Marche e l’unica  per la provincia anconetana.

Martina Verdini1,74, castana, occhi verdi, dal fisico slanciato ed elegante Martina si era già distinta nelle primissime fasi del concorso vincendo per le Marche il pass per disputare a dicembre la finale romana per la prima Miss dell’anno 2010, vittoria che le ha dato accesso direttamente alle ultime fasi delle selezioni regionali.

Martina è una brillante studentessa della Facoltà di Farmacia dell’Università di Camerino, già indossatrice il suo sogno è sfilare sulle passerelle Milanesi e laurearsi a pieni voti.

Martina VerdiniIl papà Vincenzo, impiegato e la mamma Marcella casalinga, stanno raccogliendo l’entusiasmo e l’orgoglio di tutta la comunità, Il sindaco Arduino Tassi e tutta l’amministrazione porgono a Martina i migliori auguri per coronare questo successo con la fascia di Miss Italia essendo la prima cittadina nella storia del piccolo Comune a disputare questo concorso.

Le ragazze sono state suddivise in due gruppi, il gruppo "Cinema" ed il gruppo "Moda", Martina inserita nel gruppo "Moda" andrà in scena domenica 12 settembre giocandosi il posto nella finale del giorno successivo.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 7 settembre, 2010 
alle ore 8:09
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 3 commenti
Anonimo2010-09-07 16:04:06
FORZA MARTINA,TUTTI SERRANI SONO CON TE:CE LA FARAI.
Anonimo2010-09-07 16:07:29
ERA ORA !
Finalmente una ragazza di Serra de'Conti agli onori della cronaca nazionale e per qualcosa di bello e positivo.Facciamogli gli auguri, se li merita.
Ugo Bartolucci 2010-09-07 18:08:16
bellissima
C'è poco da dire se non: bellissima. Davvero bellissima. Io normalmente son pieno di parole, ma oltre che "bellissima" non saprei proprio che dire...forse la bellezza non ha bisogno delle parole, basta guardarla.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno