SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incendio su un tetto in via Capanna a Senigallia

I condomini non si erano accorti delle fiamme che uscivano dalla soffitta, l'allarme dato dai vicini

3.513 Letture
commenti
Tuttosenigallia.it

Incendio in via Capanna a SenigalliaNon si erano accorti gli abitanti del condominio di via Capanna n 90 che la soffitta al 5° piano dell’edificio aveva preso fuoco. A dare l’allarme vedendo le fiamme che si propagavano dal tetto alcuni abitanti degli edifici a fianco, che aveva prima sentito del fumo e poi visto le fiamme. Subito è scattato l’allarme al 115  che sono intervenuti intorno alle 20 di venerdì sera, 3 settembre.

Staccata la corrente e il metano dai Vigili del Fuoco per timori che l’incendio potesse propagarsi a qualche caldaia o tubatura, l’intervento è durato un paio d’ore grazie all’arrivo, oltre a 4 mezzi – 3 autobotti e l’autoscala – di Senigallia, di altre 2 autobotti da Ancona.

Incendio in via Capanna a SenigalliaA parte la paura, i danni sono stati contenuti alla soffitta da cui sono partite le fiamme forse a causa di un corto circuito e al tetto. Quest’ultimo oltre alle travi in legno è stato danneggiato anche nella struttura, in parte costituita da eternit: da qui la segnalazione all’Arpam.
Verso le 22:30 sono state riallacciate le utenze e l’allarme è rientrato.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Sabato 4 settembre, 2010 
alle ore 11:54
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno